Attualità

Poste italiane, nuova sede per l’ufficio postale di Cerfignano

La frazione di Santa Cesarea Terme apre le porte lunedì 24 maggio in via Duca degli Abruzzi 11 dalle 8.20 alle 13.45

SANTA CESAREA TERME- Nuova sede per l’ufficio postale di Cerfignano: apre al pubblico lunedì 24 maggio lo sportello di via Duca degli Abruzzi 11, a due anni dalla chiusura dello sportello di piazza Vittorio Emanuele II. Il sindaco Pasquale Bleve: “Funzionale e confortevole, siamo orgogliosi del risultato, frutto della collaborazione tra Comune e Poste Italiane”. L’ufficio seguirà l’orario 8,20 - 13,45.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione si terrà martedì 25 maggio, al taglio del nastro parteciperanno il sindaco Pasquale Bleve e il Direttore provinciale di Poste Italiane, Giuseppe Stanisci.

“Siamo orgogliosi di questo risultato”, dichiara il sindaco di Santa Cesarea Pasquale Bleve. “Grazie all'azione congiunta del nostro Comune con Poste Italiane, è stato riattivato un servizio prezioso per i cittadini. Nonostante un periodo di crisi e di razionalizzazione della spesa, Poste Italiane ha mantenuto gli impegni presi, non privando il territorio di un ufficio importante, con una sede nuova e confortevole”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane, nuova sede per l’ufficio postale di Cerfignano

LeccePrima è in caricamento