rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Rimborso dei biglietti

Due positivi nella Compagnia Italiana di Operette: rinviate due date al Teatro Apollo

"La Vedova Allegra" e "Cin ci là", in programma sabato e domenica, sono state rinviate al 9 e 10 aprile. I casi sono emersi nell'ultimo giro di tamponi cui periodicamente gli artisti si sottopongono

LECCE - Alla vigilia della messa in scena di due spettacoli, previsti per sabato e domenica al Teatro Apollo di Lecce, la Camerata Musicale Salentina ha disposto il rinvio al 9 e 10 aprile: la decisione è scaturita dalla positività al Sars Cov2 di due artisti della Compagnia Italiana di Operette, attesa con "La Vedova Allegra" e "Cin Ci Là". 

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date, oppure possono essere rimborsati entro il 21 dicembre, secondo le seguenti modalità: venerdì 3 dicembre e sabato 4 dicembre dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30, e da giovedì 9 dicembre fino a martedì 21 dicembre (tranne sabato e domenica) dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30. In caso di acquisto con bonifico è possibile contattare la Camerata all'indirizzo di posta elettronica biglietteria@cameratamusicalesalentina.com indicando i dati dell'acquisto, il codice Iban e il nome dell'intestatario del conto per procedere al rimborso.

I biglietti acquistati presso il Castello Carlo V potranno essere rimborsati, nel periodo indicato, sempre presso il Castello tutti i giorni dalle 9 alle 21. Sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 21. Per poter avere il rimborso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.

Per gli acquisti online sarà necessario chiedere il rimborso, nel periodo indicato, seguendo le informazioni riportate sul sito Vivaticket.it. I biglietti acquistati in uno dei punti vendita Vivaticket potranno essere rimborsati esclusivamente recandosi, nel periodo indicato, nel punto vendita dove è avvenuto l'acquisto. Infine, chi ha acquistato con il Bonus Cultura (Carta del Docente e 18app) può contattare gli uffici della Camerata Musicale Salentina per maggiori informazioni sulle modalità di recupero dell'importo.

Tel: 0832 309901 - Cell: 348 0072654 (Info) - 348 0072655 (Biglietteria)
Email: biglietteria@cameratamusicalesalentina.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due positivi nella Compagnia Italiana di Operette: rinviate due date al Teatro Apollo

LeccePrima è in caricamento