rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Attualità Monteroni di Lecce

Dal basket al campo di pallavolo, dal tennis alle palestre delle scuole: nuove attrezzature sportive

Il Comune ha ottenuto il massimo del finanziamento dalla Regione Puglia: 9mila euro, ai quali ha poi aggiunto il mille e 500 euro per l’acquisto di diverse nuove attrezzature

MONTERONI DI LECCE – In arrivo nuove attrezzature sportive a Monteroni di Lecce. Approvato infatti dalla Regione il progetto presentato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mariolina Pizzuto. Ottenuto il massimo del finanziamento ammissibile: 9mila euro, ai quali il Comune ha aggiunto altri mille e 500 euro.

Dal basket al campo di pallavolo, dal tennis alle palestre delle scuole, diverse le strutture interessate. Grazie a questo finanziamento, infatti, sono state acquistate attrezzature sportive per il basket, che sono state installate nel cortile dell’Istituto comprensivo “Salvatore Colonna” di via Gramsci.  

Acquistate e già installate le attrezzature sportive costituite da tappeti  tatami nell’Istituto comprensivo statale “Vittorio Bodini”, in particolare nei plessi di via Montello e di  via Vetta d’Italia. Infine, acquistata e installata la copertura tensostatica in via Campo Sportivo, dove si pratica la pallavolo, mentre il campo da tennis è stato dotato di  tabellone segnapunti e  seggiolino per l’arbitro.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal basket al campo di pallavolo, dal tennis alle palestre delle scuole: nuove attrezzature sportive

LeccePrima è in caricamento