rotate-mobile
Dal 6 settembre / Bagnolo del Salento

Bagnolo, lavori all’ufficio postale: postazione mobile attiva nei pressi del Comune

Prenderanno il via nella giornata di domani le opere di ammodernamento e digitalizzazione dell’ufficio postale e per questo motivo la sede di via Roma sarà inagibile per alcuni giorni. Poste Italiane ha garantito una sede temporanea in via Mancini

BAGNOLO DEL SALENTO - Prenderanno il via nella giornata di domani, 6 settembre, i lavori di ammodernamento e digitalizzazione dell’ufficio postale di Bagnolo del Salento e per questo motivo la sede di via Roma sarà temporaneamente inagibile.   

Nessuna preoccupazione però per i cittadini per la fruizione dei servizi. Durante il periodo dei lavori infatti Poste Italiane ha assicurato che garantirà la continuità di tutti i servizi attraverso l’attivazione di una postazione mobile, che sarà collocata nei pressi della sede del Comune, in via Mancini, e che osserverà il consueto orario di apertura al pubblico: dalle 8:20 alle 13:35, dal lunedì al venerdì, e dalle 8:20 alle 12:35, nella giornata di sabato.

L’ufficio di Bagnolo è infatti inserito nell’ambito di “Polis-casa dei servizi digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti e con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital-divide.

Dal 6 settembre quindi l’ufficio postale di Bagnolo del Salento sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare complessivamente la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnolo, lavori all’ufficio postale: postazione mobile attiva nei pressi del Comune

LeccePrima è in caricamento