rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Coronavirus, nel Salento registrati altri sei positivi: due da fuori regione

Sul territorio pugliese, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 63 nuovi contagi da Covid-19. Emerge anche un decesso nella provincia di Taranto

LECCE – Altri contagi da Covid-19 nel Salento: su 4mila e 11 test effettuati nelle ultime ore, sei i positivi in provincia di Lecce. Quattro dei tamponi positivi sono riconducibili a casi già noti, mentre due a cittadini residenti fuori regione e provvisoriamente domiciliati nel Tacco.

Dei 63 casi totali, 33 sono stati registrati in provincia di Bari, quattro in provincia di Brindisi; altrettanti in provincia Bat, sei nel Foggiano e dieci in provincia di Taranto: nella stessa città ionica, purtroppo, rilevato anche un decesso da Coronavirus. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati in tutto 364mila  e 798 test: sono 4mila e 262 i pazienti guariti e mille e 915 quelli attualmente positivi.

I Dipartimenti di prevenzione delle varie Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nel Salento registrati altri sei positivi: due da fuori regione

LeccePrima è in caricamento