Attualità

In Puglia 164 tamponi positivi: 51 quelli registrati nel Salento, nessun decesso

Sono gli esiti dei tamponi processati nelle ultime 24 ore e divulgati dal quotidiano bollettino della Regione Puglia. In totale, sono 19 i pazienti in terapia intensiva

LECCE  - Cinquantuno nuovi casi di positività nel Leccese, più del doppio rispetto al giorno precedente: lo evidenzia il bollettino quotidiano pubblicato dal Dipartimento Promozione e salute della Regione Puglia. In tutto il territorio regionale, nelle ultime 24 ore, sono stati 164 gli esiti positivi dei tamponi, così ripartiti: oltre a quelli salentini, 57 casi fanno riferimento alla provincia di Bari, 21 a quella della Bat, 5 al Brindisino, 6 emersi nel Tarantino e infine 21 in provincia di Foggia.

Un solo caso, inoltre, relativo a un cittadino residente fuori regione. Anche in giornata, così come ieri, nessun decesso causato da complicanze legate al virus è stato registrato in Puglia dove, in totale, si attestano attualmente a 3mila e 928 i pazienti positivi al Covid-19.

Di questi 187 sono ricoverati nei vari reparti con sintomi non preoccupanti, mentre sono in tutto 19 i degenti tenuti sotto osservazione dal personale medico in terapia intensiva. Al momento, nella regione, i cittadini positivi sono 3mila e 298: un lieve calo rispetto al giorno prima nel quale si attestavano a 3mila e 231, così al giorno ancora precedente: venerdì i residenti pugliesi positivi erano 3mila e 246.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Puglia 164 tamponi positivi: 51 quelli registrati nel Salento, nessun decesso

LeccePrima è in caricamento