Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità

Covid, in Puglia 184 nuovi casi di positività. Anche un decesso nelle ultime ore

Tanti i test positivi emersi dagli 11mila e 910 tamponi processati sul territorio. Nella provincia di Lecce sono 41. Stabile il numero dei ricoverati non gravi, ma i degenti in terapia intensiva passano da 21 a 22

LECCE – In Puglia registrati 184 nuovi casi di positività: tanti quelli emersi nelle ultime 24 ore, all’esito di 11mila e 910 test processati sul territorio. Dal bollettino epidemiologico divulgato dall'Ufficio prevenzione e salute della Regione risulta anche un decesso, attribuibile alle complicanze da Covid-19.

Dei tamponi risultati positivi 41 sono quelli relativi alla provincia di Lecce. Altri 46 e poi ancora 48 sono invece stati rilevati rispettivamente nei territori di Bari e nella provincia di Barletta-Andria-Trani. I restanti, inoltre, sono così suddivisi: 31 nel Foggiano, otto a Brindisi e sette nel Tarantino. Tre test positivi sono infine riferitbili a residenti di altre regioni italiane.

Il bollettino odierno

Negli ultimi due giorni, i ricoverati in terapia intensiva sono stati stabilmente in 21. Oggi se ne somma un altro e il numero sale dunque a 22. Restano inoltre invariate, anche nei numeri, le condizioni dei 128 pugliesi ricoverati in ospedale con sintomi non giudicati critici. Salgono di contro, di diverse unità, i casi positivi complessivi: ora sono 4mila e 208.  Dall’inizio dell’emergenza sanitaria, la Puglia ha registrato un totale di 259mila e 682 contagi su oltre tre milioni di accertamenti medici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, in Puglia 184 nuovi casi di positività. Anche un decesso nelle ultime ore

LeccePrima è in caricamento