menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bollettino: tutti i tamponi negativi. Centomila i casi testati dall'inizio dell'epidemia

Nessun esito positivo sul oltre 2.800 test analizzati nei laboratori pugliesi. I pazienti ricoverati sono 50, in isolamento a casa risultano 303 persone. Registrato un decesso avvenuto nel Foggiano

LECCE - Nessun esito positivo su un campione significativo, pari a 2.855 tamponi e un decesso, registrato nel Foggiano. Per la terza volta nell'ultima settimana, durante la quale i nuovi casi confermati di Covid-19 sono stati complessivamente cinque, il bollettino epidemiologico regionale non segnala alcun incremento della diffusione dell'infezione.

Le persone dichiarate virologicamente guarite - che hanno cioè completato l'iter di più tamponi negativi (due e in alcuni casi tre) - sono 56 in più rispetto al report precedente, per un totale di 3.628 dall'inizio dell'epidemia. Il numero dei pazienti ricoverati è sceso a 50, di cui due in terapia intensiva. I casi attualmente sotto osservazione sono 353 (303 in isolamento obbligatorio in casa). Il dato dei decessi sale a 535. 

Superato il tetto dei 150mila tamponi fatti per circa 100mila casi testati, pari al 2,5 percento della popolazione residente in Puglia. 

Consulta il bollettino regionale del 16 giugno

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento