rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Squinzano

Autovelox, il calendario di ottobre della postazione mobile sulla 613

Il 7, il 14, il 21 e il 28 del mese in arrivo sarà attiva sulla superstrada Lecce-Brindisi l'apparecchiatura per il rilevamento della velocità nel territorio comunale di Squinzano: comunicato il programma delle verifiche

SQUINZANO – Quattro date per altrettante verifiche: 7, 14, 21 e 28 ottobre, dalle 00.00 alle 24, ovvero i giorni in cui, per l’arco di tutta la giornata, dal chilometro 17 al chilometro 22 della strada statale 613, nel territorio di Squinzano, sarà attiva la postazione mobile per il rilevamento della velocità, con il diretto intervento di operatori di polizia stradale.

L’indicazione su orari e sito del rilevamento è stata comunicata direttamente dal Comune di Squinzano, tramite il comando della polizia locale.

Nella nota diramata, si assicura il puntuale rispetto della buona prassi della visibilità delle postazioni, della pubblicizzazione del servizio con i mezzi idonei e l’utilizzo dell’apparecchio su tratti di strada ad alto rischio di incidentalità.

Sulla scorta dell’esito della riunione di coordinamento tra i Comuni di Trepuzzi, Squinzano e Surbo, appositamente convocata per l’individuazione di un calendario condiviso per il controllo della velocità sulla S.S. 613, si precisa che quando un’apparecchiatura elettronica è in funzione in un Comune, le restanti saranno disattivate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, il calendario di ottobre della postazione mobile sulla 613

LeccePrima è in caricamento