rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Cambio al vertice per la Lega Navale di Frigole

Presidente il luogotenente carica speciale Lucio Cusumano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Lecce - Si apre una nuova pagina per la sezione di Frigole della Lega Navale Italiana. In seguito al commissariamento avvenuto nel mese di novembre, la dirigenza della sezione era stata affidata al Commissario Straordinario Alfredo Quaranta, il quale dopo aver espletato le funzioni previste dal suo ruolo, ha indetto le elezioni per consentire ai soci di eleggere un nuovo direttivo. Con un'affluenza record, nella giornata di domenica 14 marzo 2021, dalle 9:30 alle 16:00, nel totale rispetto delle norme anti Covid, i soci hanno espresso la loro volontà.

A vincere è stata la lista N.1, con Presidente il Luogotenente Carica speciale Lucio Cusumano, che presentandosi con una lista composta da professionisti scelti appositamente per dare un contributo concreto alla Lega Navale, ha improntato il suo programma elettorale sul concetto di trasparenza, legalità, potenziamento della sede, cooperazione tra soci e direttivo. "Questa lista nasce dalla volontà di scrivere insieme una nuova pagina della storia della Lega Navale di Frigole - ha spiegato Lucio Cusumano quando ha presentato la lista.

Ci candidiamo consapevoli del fatto che il cammino sarà lungo e non certo privo di ostacoli, ma siamo pronti a muovere il primo passo perché solo così potremo uscire da una situazione che danneggia tutti. Vogliamo restituire la darsena ai soci, vogliamo che torni il vociare allegro e che diventi un luogo in cui tutti vi sentiate a casa. Da parte nostra, garantiamo impegno, trasparenza, correttezza e faremo della legalità il nostro vessillo."

Al fianco del neo Presidente Lucio Cusumano sono stati eletti nel Consiglio Direttivo Andre Esposito Eugenio Maci Francesco Pati Antonio Porpora Antonio Terlizzi Marilena Toma Nel Collegio dei Revisori Thomas D'Amico Michele Natale Diego Prisco Marco Scatigna Per i Probiviri Tiziano De Santis Antonio Giannone Fabio La Marca Francesco Perrone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice per la Lega Navale di Frigole

LeccePrima è in caricamento