rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Fino al 30 novembre / Gallipoli

Cantiere per la sicurezza sulla statale 101: limitazioni e interruzioni

Da lunedì sostituzione dello spartitraffico centrale tra i territori di Sannicola e Gallipoli. Restringimento di carreggiata e deviazioni su viabilità di servizio

GALLIPOLI - Proseguono i lavori di sostituzione dello spartitraffico centrale sulla statale 101 “Salentina di Gallipoli”. L'intervento era stato avviato prima dell'estate e poi sospeso per non complicare la viabilità in un periodo tradizionalmente di intenso transito di veicoli. 

Il cantiere è intanto avanzato in direzione sud e da lunedì 10 ottobre ci saranno limitazioni tra Sannicola e Gallipoli per consentire che i lavori avvengano nella massima sicurezza possibile. In direzione della Città Bella ci sarà il restringimento di carreggiata, con la chiusura della corsia di sorpasso, tra il chilometro 30,900 e il chilometro 31,950. In direzione di Lecce, invece, tra il chilometro 34 e il chilometro 33,350. Il transito dei mezzi sarà garantito sulla corsia di marcia non occupata dal cantiere.

Inoltre il tratto tra il chilometro 31,950 e il chilometro 33,400 sarà interdetto con deviazione del traffico sulla viabilità di servizio: verso Rivabella per chi è diretto verso Gallipoli e verso lo svincolo della zona industriale di Gallipoli per chi viaggia verso Lecce. Si prevede che queste limitazioni resteranno in vigore fino al 30 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere per la sicurezza sulla statale 101: limitazioni e interruzioni

LeccePrima è in caricamento