menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cinque tamponi positivi al Covid-19, due per residenti in provincia di Lecce

Rispetto al report del giorno precedente, l'incremento dei guariti è stato di 119 unità. Registrato un decesso nel Brindisino. Negli ospedali della regione sono ricoverati 180 pazienti

LECCE - Torna a muoversi la casella dei casi accertati di Covid-19 nel Salento, che era ferma da diversi giorni a quota 511: due dei cinque tamponi risultati positivi sui 2.447 analizzati nei laboratori regionali si riferiscono, infatti, al Leccese. Si tratta di operatori sanitari impiegati in una struttura ospedaliera di altra provincia. Sono 4.481 i contagi riscontrati su tutto il territorio pugliese dall'inizio dell'epidemia.

L'odierno bollettino epidemiologico riporta un deciso incremento del dato di guariti, dopo un paio di giorni a passo ridotto, con 119 unità in più per un totale di 2.590, mentre è stato registrato un decesso, in provincia di Brindisi, che porta a 496 il numero delle vittime con diagnosi di Covid-19. Sono 4.481 i contagi riscontrati su tutto il territorio pugliese dall'inizio dell'epidemia.

Attualmente, in Puglia, sono 1.395 i casi positivi. I pazienti ricoverati sono 180 (sette in meno rispetto a ieri), i casi di isolamento obbligatorio presso il proprio domicilio sono 1.148. Da quando è scattata l'emergenza in Puglia sono stati fatti 111.946 tamponi su poco meno di 76mila soggetti.

Consulta il bollettino del 18 maggio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento