rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
L'avvicendamento

Club Lecce Messapia, Gabriele Petrachi eletto nuovo presidente

Si è tenuto nei giorni scorsi il tradizionale passaggio di campana tra il past presidente Massimiliano Greco e il suo successore. Il commento: “Per me un onore”

LECCE – Sarà Gabriele Petrachi il nuovo presidente del Leo Club Lecce Messapia per l’anno sociale 2023-24. Si è tenuto nei giorni scorsi il tradizionale passaggio di campana tra il past presidente Massimiliano Greco e il successore.

Dopo i ringraziamenti di rito ai soci e al Lions Club padrino, il neo eletto ha evidenziato l'importanza e la potenza dello spirito solidale e di servizio della famiglia Leo/Lions.

“È un onore - ha detto il presidente Petrachi -  assumere questa prestigiosa carica, consapevole che si tratti anche di una grande responsabilità: essere parte di questo gruppo sin dalla fondazione del Leo Club sette anni fa, mi ha permesso di crescere e maturare e acquisire consapevolezza dei bisogni della nostra comunità. Spero di coinvolgere nuovi giovani che abbiano voglia di sperimentare e di sperimentarsi in un sodalizio che ti dà davvero tanto. Per tali ragioni, metterò in campo tutte le mie energie e tutta la mia passione, per far crescere il Club nell’amicizia e nel servizio e per contribuire in maniera significativa alle attività benefiche”.

Al termine il presidente Petrachi ha presentato la sua squadra: Past presidente Massimiliano Greco, vicepresidente Viviana Cavallo, vicepresidente e cerimoniere Giulia Manco, segretaria Francesca Russo, tesoriere Marino Marinaci, cerimoniere Eleonora Scigliuzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Lecce Messapia, Gabriele Petrachi eletto nuovo presidente

LeccePrima è in caricamento