rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Melpignano

Al Concertone senza auto: 45mila posti disponibili tra treni e bus Fse

Per l'evento conclusivo della Notte della Taranta, il 24 agosto, i mezzi pubblici saranno operativi dal primo pomeriggio. Coincidenze con Frecce e regionali

MELPIGNANO - Tra treni e bus, sono circa 45mila i posti messi a disposizione da Ferrovie del Sud Est per raggiungere Melpignano, dove il 24 agosto è in programma il Concertone che chiude la Notte della Taranta. 

Convogli in partenza dal primo pomeriggio da Lecce, Maglie e Otranto, mentre via gomma corse dirette sono state organizzate da Otranto, Maglie, Poggiardo e Tricase e collegamenti sono previsti anche da Alliste (Posto Rosso), Gallipoli e San Foca. Al ritorno tutti i bus ripartiranno dal "megapark" di Maglie che sarà servito, dalla mezzanotte, da un servizio navetta in partenza da Melpignano. Sui mezzi è consentito salire solo se muniti di biglietto, che si consiglia di acquistare in anticipo anche per il ritorno.

Per questa 22esima edizione ci saranno anche coincidenze con le Frecce i regionali: il biglietto si potrà acquistare in un'unica soluzione sia sui canali di vendita di Trenitalia che su quelli delle Ferrovie del Sud Est. Per evitare ingorghi e rallentamenti, le autorità consigliano di raggiungere Melpignano tra le 17 e le 19. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Concertone senza auto: 45mila posti disponibili tra treni e bus Fse

LeccePrima è in caricamento