rotate-mobile
Cambio di programma / Ruffano

Cortili Aperti: rinviato l'appuntamento di Ruffano, confermato quello di Lecce

L'incertezza sulle condizioni meteo per domenica ha spinto gli organizzatori del comune del basso Salento a posticipare la manifestazione al 4 giugno. Nel capoluogo, invece, fervono i preparativi

RUFFANO - È stato rinviato al 4 giugno l’appuntamento previsto per domenica prossima a Ruffano con “Cortili Aperti – il Borgo di Bacco”. La decisione è maturata considerando le previsioni meteo che prefigurano instabilità e possibilità di precipitazioni tra sabato e domenica mattina.

Secondo gli organizzatori si rischierebbe di vanificare il lavoro di preparazione e la stessa esperienza dei visitatori. Il programma della manifestazione prevede l’apertura di una ventina tra edifici storici, dimore private, luoghi di culto e la presenza di 27 cantine vinicole. A latere un cartellone di eventi musicali, spettacoli e mostre.

“Cortili Aperti – il Borgo di Bacco” rientra nell’ambito della 13esima Giornata nazionale dell’Associazione dimore storiche italiane. Confermata, invece, la 28esima edizione di “Cortili Aperti” a Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortili Aperti: rinviato l'appuntamento di Ruffano, confermato quello di Lecce

LeccePrima è in caricamento