rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Leuca

Csv Brindisi Lecce volontariato nel Salento, riconfermata la presidenza uscente

Il consiglio direttivo, riunito come da statuto, rielegge Luigi Conte e Cesare Giovanni Spedicato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Si è tenuta nel pomeriggio di Lunedì diciassette aprile presso la sede del CSV Brindisi Lecce Volontariato nel Salento ets di Lecce, in via Merine, l’assemblea dei soci del CSV chiamata a votare l’approvazione del bilancio consuntivo del 2022 del Centro Servizi nonché il bilancio sociale, che sono stati approvati entrambi all’unanimità.

Quello di ieri ha rappresentato un momento particolarmente importante che in sostanza conferma l’operato dell’Ente e ne delinea le prospettive future. In una seconda fase l’assemblea dei soci ha approvato, all’unanimità, la lista dei 18 Consiglieri del CSV Brindisi Lecce , dei tre probiviri e dei due componenti dell’organo di controllo. Il Consiglio Direttivo, riunito come da Statuto ha infine riconfermato all’unanimità la Presidenza uscente nelle persone di Luigi Conte e Cesare Giovanni Spedicato (detto Rino)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csv Brindisi Lecce volontariato nel Salento, riconfermata la presidenza uscente

LeccePrima è in caricamento