rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Emergenza alimentare: alimentiamo l'Emporio della solidarietà di Lecce

Dal 7 marzo 2020 i volontari sono impossibilitati ad effettuare raccolte alimentari presso i supermercati del territorio causa Covid-19

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

In questi giorni, più che mai, l’Emporio della Solidarietà sta affrontando l’emergenza alimentare che sta colpendo centinaia di famiglie bisognose.
Dal 7 marzo 2020 i volontari sono impossibilitati ad effettuare raccolte alimentari presso i supermercati del territorio causa Covid-19.

Per questo l'Emporio della Solidarietà potrà garantire, alle famiglie aventi diritto già in carico, la spesa gratuita per altre sole due settimane!
L'ammontare di prodotti che garantisce il sostegno alimentare per 100 famiglie ogni mese è pari a 10.000 €, ovvero 100 € per ogni famiglia.
Pertanto chiediamo di sostenere la raccolta fondi "Emergenza Alimentare"-
Per tutte le info: www.emporiosolidalelecce.it/emergenza-alimentare

La Prossimità non si ferma, sostienila. Il tuo contributo farà la differenza, piccolo o grande che sia. Ogni contributo è indispensabile. Grazie per il tuo sostegno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza alimentare: alimentiamo l'Emporio della solidarietà di Lecce

LeccePrima è in caricamento