rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Monteroni di Lecce

E' di nuovo festa a Monteroni, nonna Maria taglia il traguardo dei cento

Ieri i festeggiamenti con i tre figli e i nipoti, ai quali ha preso parte la sindaca Mariolina Pizzuto che ha dichiarato: "La presenza nella nostra città di diversi centenari è motivo di grande orgoglio e soddisfazione”.

MONTERONI DI LECCE - Ancora una festa a Monteroni di Lecce, dove nonna Maria ha spento cento candeline, circondata dai tre figli, Anna Viola Gabriele e Paola e dai suoi cinque nipoti, Michele, Valeria, Federica, Letizia e Luigi, e dalla sindaca Mariolina Pizzuto, ha festeggiato le cento candeline di nonna Maria Quarta.

“E’ con immensa gioia che abbiamo festeggiato nonna Maria che, con il suo sorriso caloroso e il suo spirito intraprendente, è un faro di ispirazione per tutti noi. Ci ricorda l'importanza di vivere ogni giorno con gratitudine e determinazione, affrontando le sfide con coraggio e speranza. Continueremo a essere grati per la sua preziosa presenza nella nostra comunità e ad apprezzare il suo contributo unico alla nostra storia", ha commentato la prima cittadina.

“Il fatto che nella nostra città siano presenti diversi centenari (una settimana fa quello di nonno Mimino, come riportato in un precedente articolo, ndr) è motivo di grande orgoglio e soddisfazione”, ha aggiunto.

Alla festa era presente anche la presidente del Consiglio comunale, Sandra Manca e l’assessore ai servizi sociali, Noemi Puce: “Gli anziani sono custodi delle nostre tradizioni più profonde. Con la loro presenza ci infondono coraggio e ottimismo”.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di nuovo festa a Monteroni, nonna Maria taglia il traguardo dei cento

LeccePrima è in caricamento