Dopo la festa patronale, riparte il cantiere di Aqp su viale Lo Re

Da mercoledì 28 riprendono i lavori di Aqp per la rete fognaria: si prevede di ultimarli entro settembre. Su via Cavour istituito divieto di sosta e di fermata

LECCE - Con l'istituzione del divieto di sosta e di fermata per rendere più ampia la carreggiata, via Cavour farà le veci del primo tratto di viale Lo Re che da mercoledì 28 agosto sarà interessato dalla ripresa dei lavori di Acquedotto Pugliese, dal Multisala Massimo fino a via De Simone. Si prevede di ultimarli entro la fine di settembre. 

La pausa agostana era stata concordata anche in ragione delle richieste degli operatori commerciali della zona. Subito dopo la festa patronale, i lavori per la rete fognaria devono però riprendere per intersecare il meno possibile il periodo di riapetura delle scuole. 

I veicoli provenienti da via XXX luglio potranno risalire su viale Marconi - le rastrelliere saranno temporaneamente tolte - per poi svoltare a destra su via Cavour che potranno interamente percorrere fino a piazza Italia. Chi arriva dalla corsia interna di viale Cavallotti, invece, dopo aver preso viale Marconi, girerà a sinistra per via Cavour. Per accedere al centro storico, si svolterà quindi a destra per via Brunetti oppure si potrà girare a sinistra per rientrare sul tratto aperto di viale Lo Re. Le linee di Sgm che passano per quella zona subiranno delle modifiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento