rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Dopo la festa patronale, riparte il cantiere di Aqp su viale Lo Re

Da mercoledì 28 riprendono i lavori di Aqp per la rete fognaria: si prevede di ultimarli entro settembre. Su via Cavour istituito divieto di sosta e di fermata

LECCE - Con l'istituzione del divieto di sosta e di fermata per rendere più ampia la carreggiata, via Cavour farà le veci del primo tratto di viale Lo Re che da mercoledì 28 agosto sarà interessato dalla ripresa dei lavori di Acquedotto Pugliese, dal Multisala Massimo fino a via De Simone. Si prevede di ultimarli entro la fine di settembre. 

La pausa agostana era stata concordata anche in ragione delle richieste degli operatori commerciali della zona. Subito dopo la festa patronale, i lavori per la rete fognaria devono però riprendere per intersecare il meno possibile il periodo di riapetura delle scuole. 

I veicoli provenienti da via XXX luglio potranno risalire su viale Marconi - le rastrelliere saranno temporaneamente tolte - per poi svoltare a destra su via Cavour che potranno interamente percorrere fino a piazza Italia. Chi arriva dalla corsia interna di viale Cavallotti, invece, dopo aver preso viale Marconi, girerà a sinistra per via Cavour. Per accedere al centro storico, si svolterà quindi a destra per via Brunetti oppure si potrà girare a sinistra per rientrare sul tratto aperto di viale Lo Re. Le linee di Sgm che passano per quella zona subiranno delle modifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la festa patronale, riparte il cantiere di Aqp su viale Lo Re

LeccePrima è in caricamento