menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giorgilorio, assembramenti in una piazzetta: disposta chiusura dalle 18

Il sindaco di Surbo, Oronzo Trio, ha firmato l'ordinanza. Area interdetta dal tardo pomeriggio alle 5 del mattino. Didattica a distanza per il plesso di via del Mare dell'istituto comprensivo "Elisa Springer"

SURBO – Il sindaco di Surbo, Oronzo Trio, ha disposto la chiusura, dalle 18 alle 5 del mattino, di una piazzetta nella frazione di Giorgilorio: è quella antistante via Ammirato, tra via  papa Giovanni XXIII e via papa Luciani per evitare gli assembramenti che più volte sono stati rilevati.

L’ordinanza, in vigore da oggi, non è stata l’unica firmata dal primo cittadino che ha ordinato anche la sospensione, per il resto della settimana, della didattica in aula nel plesso di via del Mare dell’istituto comprensivo “Elisa Springer”, dove trovano posto anche le classi quarta e quinta della scuola primaria. La ripresa delle lezioni è prevista per lunedì 16 novembre.

Video: caso positivo, il sindaco annuncia la chiusura

Nel Comune alle porte di Lecce sono una dozzina i casi attivi di Covid-19, ai quali sono collegate le quarantene obbligatorie dei contatti diretti (di 14 giorni oppure di 10 giorni più tampone negativo).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento