rotate-mobile
Attualità Nardò

Gruppo Barbetta, 700 euro come premio di produzione a tutti

I segretari di Femca Cisl e Filctem Cgil si sono riuniti con gli amministratori delle aziende del gruppo. Il premio prende in esame gli obiettivi riconducibili al parametro di redditività e a quello di fatturato

Nardò – Un premio di risultato pari a 700 euro per tutti. È quanto troveranno in busta paga i lavoratori del gruppo Barbetta di Nardò. Una buona notizia, quella comunicata dai sindacati Femca Cisl e Filctem Cgil che ieri si sono riuniti con gli amministratori delle aziende del gruppo.

Oggetto dell'incontro è stata la discussione e la firma dell'accordo che eroga nuovamente un premio di risultato, relativo al 2021, che prende in esame gli obiettivi riconducibili al parametro di redditività e a quello di fatturato.

Conti alla mano, i sindacati hanno avuto la certezza sull'erogazione di 700 euro per tutti i dipendenti, senza distinzioni.

Il premio è stato fortemente voluto dall'imprenditore (e dal suo management) e dalle organizzazioni sindacali quale riconoscimento tangibile ai lavoratori per gli obiettivi raggiunti ma, anche, per l'aver contribuito alla crescita aziendale, nonostante il lungo periodo di sacrifici, economici e produttivi, durante I'emergenza Covid 19.

Le segreterie di Femca Cisl e Filctem Cgil sono fortemente fiduciose sulla possibilità di sottoscrivere un nuovo accordo per il prossimo anno, aumentando la cifra da erogare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Barbetta, 700 euro come premio di produzione a tutti

LeccePrima è in caricamento