rotate-mobile
Attualità Litorale

Inaugurato il lido della Polizia di Stato: un encomio e trenta lodi per gli agenti in congedo

La cerimonia nella mattinata di oggi, a San Cataldo. Alla celebrazione sono intervenuti, fra gli altri, il questore di Lecce Andrea Valentino e i rappresentanti delle Associazioni Anps

SAN CATALDO (Lecce) – Inaugurato a San Cataldo il centro balneare della Polizia di Stato. La cerimonia di inaugurazione della stagione estiva, che si protrarrà fino al prossimo 15 settembre, si è svolta nella mattinata di oggi.  Alla celebrazione sono intervenuti il questore di Lecce Andrea Valentino, i rappresentanti delle Associazioni Anps (Associazione nazionale polizia di Stato) e diversi funzionari e componenti in divisa.

Il numero uno di viale Otranto  ha proceduto alla consegna delle medaglie di commiato, assegnate dal Capo della Polizia - Direttore generale della pubblica sicurezza, agli agenti entrati in congedo per raggiunti limiti di età. Il riconoscimento è andato alle donne e agli uomini che hanno dedicato la loro vita alla Polizia di Stato e che sono entrati in congedo tra il 2022 e i primi mesi del 2023, dopo aver ricoperto diversi incarichi negli uffici della questura e dei suoi reparti.

A seguire, sono stati consegnati un encomio e trenta lodi, conferiti agli operatori di con diversi gradi di qualifica e provenienti da svariati uffici, che si sono distinti per meriti in servizio in diverse operazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il lido della Polizia di Stato: un encomio e trenta lodi per gli agenti in congedo

LeccePrima è in caricamento