rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Collegamenti in treno interrotti: un incendio divide la dorsale adriatica

Dopo appena una settimana un altro vasto rogo ha portato allo stop tra Campomarino e Chieuti. E per i viaggiatori ancora una giornata di complicazioni. La circolazione è ripresa a partire dalle 23

LECCE - Un vasto incendio divampato a Campomarino Lido (Campobasso) nel pomeriggio di oggi ha portato all'interruzione dei collegamenti ferroviari tra Termoli e Foggia. A distanza di una sola settimana dal rogo che aveva provocato una paralisi totale, si sono verificati nuovamente forti disagi per i viaggiatori lungo la dorsale adriatica.

E se i convogli regionali non hanno subito modifiche, lo stesso non si può dire per i treni a lunga percorrenza: interessati, tra gli altri, il Frecciargento Milano Centrale-Lecce delle 14.05; il Frecciabianca Milano Centrale-Lecce delle 12.35; l'Intercity Bologna Centrale-Lecce delle 14; l'Intercity Notte Lecce-Milano Centrale delle 18:31; l'Intercity Notte Lecce-Milano Centrale delle 19.20; l'Intercity Notte Lecce-Torino Porta Nuova delle 20.20.

Nelle stazioni di Milano Centrale, Ancona, Pescara, Termoli e Foggia sono stati distribuiti dal personale di Trenitalia kit con generi di conforto. Il pieno funzionamento della tratta è stato ripristinato soltanto verso le 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collegamenti in treno interrotti: un incendio divide la dorsale adriatica

LeccePrima è in caricamento