Attualità Centro / Viale Felice Cavallotti

Lavori di Aqp in via Cavallotti, ecco tutte le deviazioni di percorso dei bus

La chiusura è prevista dall'11 giugno al 20 agosto. Sgm invita i fruitori di mezzi pubblici a consultare i percorsi per quei giorni

Foto di repertorio.

LECCE – Come noto, dall’11 giugno al 20 agosto, via Cavallotti (peraltro appena “ritoccata” nei sensi di marcia) sarà chiusa al traffico per lavori di rifacimento della rete fognaria a opera di Acquedotto pugliese.

Nei giorni scorsi il sindaco Carlo Salvemini ha spiegato che si tratta di lavori che è urgente avviare, anche perché rimandati più volte nel tempo. Va da sé che non solo il traffico in generale subirà più di qualche problema, ma che anche le linee dei mezzi pubblici saranno soggette a inevitabili variazioni.

I fruitori dei bus, dunque, prestino attenzione ai percorsi. Sgm ha diramato una nota, illustrando quali saranno quelli previsti nei giorni dei lavori per le linee urbane 21, 22, 23, 24, 25, 27, 28, 29, 32 e Frigole.

Le deviazioni di percorso

Linea 21: il tratto via Cavallotti, via Garibaldi, via XXV luglio,  v. le Lo Re è sostituito da  v. le Marconi, v. le Lo Re  (fermata provvisoria altezza Multisala Massimo).

Linea 22: il tratto  v. le Lo Re, v. le Otranto, via Cavallotti, v. le De Pietro, v. le Foscolo è sostituito da v.le Lo Re, v.le Gallipoli, v.le dell’Università, v. le Calasso,  v.le Foscolo.

Linea 23: il tratto via Cavallotti, via Garibaldi, via XXV Luglio, v. le Lo Re è sostituito da v. le Marconi, v.le Lo Re  (fermata provvisoria altezza Multisala Massimo).

Linea 24: il tratto via Cavallotti, via Imperatore Adriano, via del mare, via della Libertà, è sostituito da via 95° Reg.to  Fanteria, v. le Japigia, via della Libertà.

Linea 25: il tratto via Cavallotti, via Imperatore Adriano, via del mare, via della Libertà, è sostituito da via 95° Reg.to  Fanteria, v. le Japigia, via della Libertà.

Linea 27: il tratto V. Diaz, V.le Gallipoli, Stazione FF.SS., V.le Otranto, V. Cavallotti, V.le De Pietro, City Terminal, V.le dell’Università, V. De Jacobis è sostituito da V. Diaz, V.le dell’Università, V.le Calasso, City Terminal, V.le De Pietro, V. XXV Luglio, V.le Lo Re, V.le Gallipoli, Stazione FF.SS., V.le Gallipoli, V. De Jacobis.

Linea 28: il tratto v. le Otranto, via Cavallotti, v. le De Pietro, City Terminal, è sostituito da v.le Gallipoli (Rotatoria Questura Museo), v.le Gallipoli, v.le dell’Università, v. le Calasso, City Terminal.

Linea 29: il tratto v.le Otranto, via Cavallotti, v. le De Pietro, City Terminal, è sostituito da v.le Gallipoli, v.le dell’Università, V.le Calasso,  City Terminal.

Linea 32: il tratto via Cavallotti, via Imperatore Adriano, via del mare, via della Libertà, è sostituito da via 95° Reg.to  Fanteria, v. le Japigia, via della Libertà.

Linea Frigole: il tratto v. le Lo Re, v. le Otranto, via Cavallotti, v. le De Pietro, v. le Foscolo è sostituito da v.le Lo Re, v.le Gallipoli, v.le dell’Università, v. le Calasso,  v.le Foscolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Aqp in via Cavallotti, ecco tutte le deviazioni di percorso dei bus

LeccePrima è in caricamento