rotate-mobile
Attualità

Fse, al via i lavori di potenziamento: previsti alcuni cambi alla circolazione

L'infrastruttura è quella sulla linea Martina Franca-Lecce. Dal 10 giugno Francavilla Fontana diventa capolinea per i bus sostituivi da e per il capoluogo salentino. In allegato la mappa degli orari

LECCE – Da lunedì 10 giugno sono previsti alcuni cambiamenti alla circolazione sulle linee delle Ferrovie del Sud Est e questo perché sono in partenza i lavori per il potenziamento infrastrutturale sulla linea Martina Franca-Lecce. I cambiamenti avverranno, in particolare, tra Francavilla Fontana e il capoluogo salentino.

Per consentire lo svolgimento dei lavori di elettrificazione, implementazione del sistema di controllo marcia treno (Scmt) e rinnovo del binario, infatti, i treni in circolazione sulla linea Martina Franca-Lecce saranno limitati nella stazione di Francavilla Fontana che diventa quindi capolinea per i bus sostituivi da e per Lecce.

I bus, informano da Fse, partiranno davanti ai piazzali di stazione a eccezione di San Pancrazio Salentino (piazza Umberto I), Guagnano (via Provinciale), Campi Salentina (viale Nino di Palma, 10), Novoli (via Lucania/villetta) e Lecce (via Don Bosco, angolo viale Oronzo Quarta). Maggiori informazioni sono consultabili sui canali di acquisto di Trenitalia e Fse.

Di seguito, in Pdf, tutti gli orari (il documento non si può scaricare con l’app, occorre farlo da pc o smartphone usando un browser). 

Orari linea Martina Franca - Lecce

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fse, al via i lavori di potenziamento: previsti alcuni cambi alla circolazione

LeccePrima è in caricamento