rotate-mobile
Attualità Via San Nicola

Cimitero, aperture straordinarie fino al 2 novembre. Con alcune limitazioni

Dal 28 ottobre si potrà far visita ai defunti dalle 7 alle 18. Domenica e lunedì solo i disabili e persone con problemi di deambulazione potranno accedere con le auto

LECCE – Commemorazione dei defunti, aperture straordinaria del cimitero di Lecce, con inevitabili accorgimenti e qualche limitazione, in questo periodo di recrudescenza della pandemia, nei giorni in cui è previsto maggiore afflusso.

Il Comune di Lecce, con una nota, informa la cittadinanza che dal 28 ottobre al 2 novembre, il cimitero cittadino di viale San Nicola sarà aperto ininterrottamente dalle 7 del mattino alle 18 della sera.

Alcuni limiti, per le autovetture, saranno inevitabilmente previsti domenica 1 e lunedì 2 novembre. L’accesso al cimitero con veicoli, infatti, sarà consentito in quei giorni soltanto a coloro che sono muniti di contrassegno disabili e alle persone con difficoltà deambulatorie munite di apposito certificato. Per scongiurare assembramenti, infine, all’interno del cimitero sarà garantita la vigilanza della polizia locale e della protezione civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero, aperture straordinarie fino al 2 novembre. Con alcune limitazioni

LeccePrima è in caricamento