rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Autovelox e telelaser, i calendari di giugno dei controlli della velocità in strada

La Provincia di Lecce ha reso pubblici giorni e fasce orarie dei controlli lungo le arterie di propria competenza che si svolgeranno nel mese che sta per cominciare

LECCE – La Provincia di Lecce ha pubblicato oggi i calendari dei controlli sulle strade di propria competenza che saranno effettuati a partire dal 1° giugno e fino alla fine del mese con strumenti quali autovelox, telelaser e postazioni fisse.

Il rispetto dei limiti di velocità sarà verificato dagli agenti di polizia provinciale con apparecchiature mobili, spostate di giorno in giorno su arterie diverse. La fascia oraria in cui saranno impiegate andrà dalle 7 del mattino alle 19 di sera. L’autovelox esordirà sulla strada provinciale 18 (Galatina-Copertino), mentre il telelaser sulla strada provinciale 20 (San Donato-Copertino).

Da ricordare che resta attiva 24 ore su 24 l’unica postazione fissa in dotazione a Palazzo dei Celestini, quella collocata sulla strada provinciale 4 Lecce-Novoli, al chilometro 5+760, in direzione del capoluogo.  

Qui sotto si può scaricare in Pdf il calendario completo dei controlli. Nota: occorre usare un browser, collegandosi a LeccePrima da pc o smartphone, non è possibile scaricare il documento con l’app.

Calendario autovelox e telelaser di giugno 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, i calendari di giugno dei controlli della velocità in strada

LeccePrima è in caricamento