Nessun positivo su 2.350 tamponi, ma si registra un decesso in Puglia

Diramato il bollettino epidemiologico. Un decesso nel Foggiano, mentre continuano a scendere i positivi, oggi a quota 79

LECCE – Ancora una volta i tamponi hanno dato esito negativo. Sono stati 2.350 quelli sottoposti ad analisi nei laboratori della Puglia e in nessun caso è stata rilevata la presenza del nuovo ceppo di coronavirus. Purtroppo, però, si è registrato anche un decesso, avvenuto in provincia di Foggia.

Il bollettino epidemiologico regionale per oggi, 7 luglio, è stato diramato poco prima dell’una dal presidente Michele Emiliano, sulla base delle informazioni ricevute dal direttore del Dipartimento promozione della salute, Vito Montanaro.

Salgono così a 191.319 i test effettuati dall’inizio della fase emergenziale. Da allora, sono 3.910 i pazienti guariti dopo essere stati colpiti dal Covid-19. Mentre continuano a scendere coloro i quali sono ancora sotto osservazione, poiché riscontrati positivi. Ieri erano 93, oggi 79.

In Puglia la presenza del Covid-19 è stata rilevata in 4.535 casi. Nella provincia di Bari 1.492 (un caso è stato eliminato dal database), in quella di Foggia 1.169, in quella di Brindisi 660, in quella di Lecce 522, in quella di Barletta-Andria-Trani 382 e in quella di Taranto 382. Ulteriori 29 casi sono stati attribuiti a residenti fuori regione.

Consulta qui il Bollettino Covid del 7 luglio 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento