rotate-mobile
Attualità

Pochi test effettuati, 95 casi. Sono in leggero aumento gli attuali positivi

Il numero maggiore rilevato in provincia di Foggia, ben 44. In quella di Lecce ne sono stati registrati 13. Lieve risalita dei ricoveri, un caso in più in terapia intensiva

LECCE ? Pochi test giornalieri analizzati a ridosso del giorno festivo di Ognissanti, 7.469, e, di conseguenza, meno casi di positività al virus Sars-Cov-2 rilevati in Puglia. Nel bollettino diramato dal Dipartimento di prevenzione della salute regionale, infatti, risultano riscontrati 95 casi. Non sono stati registrati decessi legati alla malattia.

Il numero più rilevante di casi riguarda la provincia di Foggia, dove ne sono stati registrati 44. A seguire, la provincia di Bari con 27 positività ai test, quindi quella di Lecce, con 13, la provincia di Taranto (otto casi), quella di Brindisi (due) e, infine, quella di Barletta-Andria-Trani, con un solo episodio rilevato. Nessun caso riguardante residenti al di fuori della Puglia.

Sono 3.125 coloro attualmente positivi al Covid-19, con una leggera risalita rispetto al dato precedente. Anche sul fronte dei ricoveri, lieve aumento: 139 i pazienti in area non critica, ovvero nove in più rispetto a ieri, e 17 nei reparti di terapia intensiva, vale a dire uno in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi test effettuati, 95 casi. Sono in leggero aumento gli attuali positivi

LeccePrima è in caricamento