menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19, 76 nuovi casi nella regione. Tre in provincia di Lecce

Gli attualmente positivi in Puglia salgono a quota 2.404 dopo i rilevamenti di questa domenica. Il maggior numero in provincia di Bari, trenta, a seguire quella di Foggia, con diciassette. Non sono stati registrati decessi  

LECCE – Sono 76 i nuovi casi di infezione da coronavirus, in Puglia, registrati oggi. Di questi, tre riguardano la provincia di Lecce. È quanto emerge dal bollettino epidemiologico diramato nel primo pomeriggio dalla Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del Dipartimento promozione della salute, Vito Montanaro.

Oggi, domenica 27 settembre, in Puglia, sono 2.683 i test registrati per rilevare il Covid-19. Trenta i positivi in provincia di Bari, 12 in provincia di Barletta-Andria-Trani, uno in provincia di Brindisi, 17 in provincia di Foggia, 12 in provincia di Taranto, un caso riguarda un residente fuori regione e, come detto, altri tre in provincia di Lecce. Non sono stati registrati decessi.

Qui il bollettino Covid del 27 settembre 2020

Dall’inizio dell'emergenza sono stati effettuati 399.109 test. Al momento sono 4.527 i pazienti guariti mentre i casi attualmente positivi salgono a 2.404. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 7.521, così suddivisi: 2.926 nella provincia di Bari; 636 nella provincia di Bat; 769 nella provincia di Brindisi; 1.808 nella provincia di Foggia; 790 nella provincia di Lecce; 532 nella provincia di Taranto; 59 attribuiti a residenti fuori regione; uno con provincia di residenza non nota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento