rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Virus, sono 62 i casi registrati in Puglia. Lieve discesa degli attuali positivi

Il numero maggiore riscontrato nelle province di Bari e Lecce, con venti contagiati accertati a testa. Sostanzialmente stabili i ricoveri, in aree non critiche e in terapia intensiva

LECCE – Sono 62 i nuovi casi di infezione da Covid-19 riscontrati oggi in tutta la regione Puglia, secondo i dati del bollettino epidemiologico (ieri erano stati 118). Il dato emerge su 12.099 test giornalieri analizzati, con un rapporto che è quindi pari ad appena lo 0,5 per cento. È stato anche registrato un decesso.

Per quanto riguarda i dati nelle singole province, i più alti sono stati in quelle di Bari e Lecce, con 20 casi a testa. Poi, sette in provincia di Foggia, sei in quella di Taranto, cinque in quella di Brindisi, tre in quella di Barletta-Andria-Trani. Per un caso la provincia di provenienza è da definire.

Al netto dei giudicati guariti, scendono lievemente gli attuali positivi al virus, che si attestano a quota 2.382 contro i 2.397 di ieri. Quasi inalterato il dato sui ricoveri: 135 sono coloro che si trovano in area cosiddetta non critica e 19, invece, in terapia intensiva.              

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virus, sono 62 i casi registrati in Puglia. Lieve discesa degli attuali positivi

LeccePrima è in caricamento