Lecce-Brescia, sale la febbre: informazioni su viabilità e accessi al campo

Il club di via Costadura ha diramato alcune indicazioni utili ai tifosi per domani, considerando il grande afflusso previsto

LECCE – Sale la febbre, a Lecce, per la gara di cartello con il Brescia, che si terrà domani, domenica 28 aprile, con inizio alle 21 di sera. E, per un corretto afflusso e deflusso, considerando che è previsto il pubblico delle grandi occasioni, il club di via Costadura ha diramato in queste ore alcune informazioni utili per i tifosi.

Innanzitutto, l’apertura dei cancelli è prevista già per le ore 18,15, e i sostenitori sono invitati a raggiungere lo stadio con il giusto anticipo, onde evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti per legge. Si ricorda, inoltre, che per l’accesso all'impianto sportivo è richiesto il possesso di un documento di identità e che il biglietto deve essere conservato fino all’uscita dello stadio ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento. Ai minori che non hanno compiuto il quinto anno di età sarà consentito l'ingresso libero (senza diritto di posto assegnato).

A partire dalle 10 di domani mattina, inoltre, presso i botteghini delle biglietterie di piazzale Attilio Adamo, sarà possibile effettuare il “cambio utilizzatore” del titolo di accesso. Il settore riservato ai tifosi diversamente abili è ubicato in Tribuna Est (ingresso Porta 8). Nel parcheggio di piazzale Cotantino Rozzi, davanti al varco di accesso, è prevista un’area riservata ai mezzi con contrassegno di parcheggio per disabili e/o invalidi.

Per quanto riguarda il ritiro degli accrediti, inizierà dalle 18. Botteghino niglietterie (Piazzale Attilio Adamo) per stampa, radio-tv e tagliandi omaggio Under 14 (già prenotati e confermati dall'Ufficio biglietteria); Botteghino Porta 1 per Aia, Figc, Coni (già prenotati e confermati dall'Ufficio biglietteria), osservatori di società e diversamente abili; botteghino Porta 3 per gli sponsor.

Viabilità e traffico veicolare e pedonale

Per quanto riguarda la viabilità, le uscite consigliate per coloro che raggiungeranno lo stadio tramite la Tangenziale Est sono la 7A (provenienza Brindisi), la 7B San Cataldo-Lecce (provenienza Maglie/Gallipoli). L’Unione sportiva Lecce ricorda che la nuova ordinanza dirigenziale numero 126 del Settore mobilità e trasporti del Comune di Lecce, in occasione delle gare casalinghe del Lecce, ha stabilito la sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione dello stadio (provenienza centro città) all'altezza di via Pistoia/via Carrara.

Viale Giovanni Paolo II (provenienza strada provinciale 364 San Cataldo-Lecce) sarà percorribile esclusivamente lungo la carreggiata in direzione del centro, con possibilità di libero accesso nel parcheggio di piazzale Rozzi (tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata. Sono disponibili le aree parcheggio nella zona del mercato bisettimanale di via Bari, nella zona adiacente a piazza Madre Teresa di Calcutta, piazza Modena, piazza Napoli e in via Cagliari. Tutti i tifosi del Lecce che parcheggeranno nelle suddette aree dovranno raggiungere lo stadio percorrendo esclusivamente via Carlo Leo e viale Giovanni Paolo II.

Per ragioni di sicurezza è stato disposto che il tratto della strada provinciale 364 che congiunge la rotatoria di via del Mare e via Carlo Leo con la Curva Sud potrà essere percorso solo ed esclusivamente da mezzi e personale autorizzato e, pertanto, non sarà consentito l’accesso a pedoni e mezzi diversi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trasferta di Padova, in vendita i biglietti

Intanto, sono stati posti in vendita i biglietti  del settore ospiti per la gara successiva, in quel di Padova, in programma mercoledì 1° maggio, presso lo stadio “Euganeo”, con inizio alle 15. Questi i prezzi: Curva Ospiti (capienza 2mila posti)  12 euro 00 più diritti di prevendita, vendita libera senza obbligo di Fidelity Card, entro le ore 19 di martedì 30 aprile presso i punti vendita del circuito Ticketone LisTicket ed online sul sito  www.listicket.com. Per tutti i punti vendita su Lecce e provincia, consultare il sito ufficiale dell’Unione sportiva Lecce.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecce usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza di 22 anni trovata morta in appartamento: è mistero

  • "La moneta da 1 euro non c'è più nel carrello". E lui chiama la polizia

  • Infezione da Covid-19: sono 56 i casi positivi nel Salento, 6 a Lecce

  • Cade dagli scogli in un punto impervio, ferito recuperato con l'elicottero

  • Covid, quattro casi e un decesso nel Leccese. Movida: controlli straordinari

  • Tragedia in ospedale: si lancia dal quarto piano, muore donna 73enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento