menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovelox e telelaser sulle provinciali, il calendario di gennaio 2021

Palazzo dei Celestini ha diramato l'elenco di giorni e fasce orari riguardanti i controlli che saranno svolti il primo mese del nuovo anno dal Corpo di polizia provinciale sulle strade di propria competenza. In allegato, il documento in Pdf

LECCE – Anno nuovo, calendario nuovo. È quello delle installazioni per il rilevamento della velocità e la sanzione per chi supera i limiti sulle strade gestite dalla Provincia di Lecce: autovelox, telelaser e postazioni fisse. A partire dal 1° gennaio 2021, dunque, e fino alla fine del mese, proseguiranno senza sosta i controlli, affidati alla polizia provinciale.

Il primo giorno del nuovo anno, l’autovelox sarà installato dalle 7 del mattino alle 19 di sera sulla strada provinciale 297 che collega Melendugno a Torre dell’Orso, una delle sue marine. Sempre lo stesso giorno, nella medesima fascia oraria, su un’altra provinciale, la 112, all’altezza di Villaggio Resta (frazione di Nardò), verrà invece collocato il telelaser. Si ricorda, infine, che l’unica postazione fissa del Salento, quella sulla strada provinciale 04 Lecce-Novoli, collocata al chilometro 5+760 (in direzione di Lecce) resta attiva 24 ore su 24.

Qui di seguito si può scaricare il calendario completo dei controlli, in formato Pdf. Dato che non è possibile farlo tramite l’applicazione, suggeriamo di impiegare un browser.

Calendario autovelox e telelaser gennaio 2020

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento