rotate-mobile
Sicurezza al volante

Autovelox e telelaser, i calendari di luglio per le strade provinciali

I controlli con le strumentazioni saranno effettuati dalla polizia provinciale. Si parte il 1° del mese dalla Lecce-Galatina e dalla Leverano-Porto Cesareo

LECCE – La Provincia di Lecce ha pubblicato i calendari dei controlli sulle strade di propria competenza, per il mese di luglio, tramite autovelox, telelaser e postazioni fisse. Saranno effettuati a cura della polizia provinciale, come sempre, nelle fasce   orarie che vanno dalle 7 del mattino alle 19 della sera, cambiando ogni giorno arteria.

Occhio a non avere il pedale troppo pesante, allora, sia per la propria e altrui sicurezza, sia per non incappare in multe salate. Mai come in questo momento, con le strade più affollate per via delle vacanze estive e il gran caldo che può provocare stanchezza e nervosismo, occorre fare attenzione.

I primi controlli saranno effettuati il 1° luglio con autovelox sulla strada provinciale 362 (Lecce-Galatina) e con telelaser sulla strada provinciale 21 (Leverano-Porto Cesareo). Ricordarsi che è attiva 24 ore su 24 la postazione fissa sulla strada provinciale 04 (Lecce-Novoli) al chilometro 5+760, in direzione del capoluogo.

L’intero calendario di luglio si può scaricare qui sotto, in formato Pdf, usando un browser da mobile o fisso. Non è possibile scaricarlo usando l’app di LeccePrima.

Autovelox e telelaser luglio 2022

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, i calendari di luglio per le strade provinciali

LeccePrima è in caricamento