rotate-mobile
Attualità

Autovelox e telelaser, ecco i calendari dei controlli sulle provinciali

Le verifiche saranno effettuate per tutto il mese di aprile dalla polizia provinciale di Lecce sulle arterie di propria competenza. All'interno il documento scaricabile in Pdf

LECCE – La Provincia di Lecce ha pubblicato i calendari dei controlli sulle strade provinciali tramite le proprie strumentazioni quali autovelox, telelaser e postazioni fisse, nel mese di aprile 2022. I controlli saranno effettuati dalla polizia provinciale con inizio alle 7 del mattino e fino alle 19 sulla provinciale 114 fra Copertino e Sant’Isidoro per l’autovelox e, nello stesso giorno e identica fascia oraria, sulla provinciale 41 fra Collepasso e Noha.

Come sempre, le postazioni mobili saranno spostate di giorno in giorno su un’arteria diversa. Si ricorda che è invece sempre in funzione, 24 ore 24, la postazione sulla provinciale 04 fra Lecce e Novoli, al chilometro 5+760, in direzione del capoluogo. Il calendario completo si può scaricare qui sotto, in formato Pdf, ma non con l’app. Occorre collegarsi al giornale da pc o smartphone tramite un browser.   

Calendario autovelox e telelaser aprile 2022 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, ecco i calendari dei controlli sulle provinciali

LeccePrima è in caricamento