menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autovelox e telelaser, ecco il piano di prevenzione provinciale di marzo

Pubblicati i calendari riguardanti le postazioni mobili di controllo della velocità sulle strade gestite da Palazzo dei Celestini

LECCE – La polizia provinciale di Lecce, organo di controllo di Palazzo dei Celestini, ha diramato quest’oggi il nuovo piano di prevenzione sulle strade di propria competenza, con i calendari per il mese di marzo riguardanti fasce orarie e collocazione di autovelox e telelaser, i due strumenti mobili impiegati per verificare eventuali eccessi di velocità.

A questi, si aggiunge come di consueto anche l’unica postazione fissa, quella attiva 24 ore su 24 anche nei giorni festivi, lungo la strada provinciale 04 Lecce-Novoli (per la precisione, al chilometro 5+760, in direzione del capoluogo).

Le postazioni mobili saranno attive dalle 7 del mattino alle 19 della sera, variando ogni giorno località. Il primo autovelox, quello di oggi, è stato installato sulla strada provinciale 18 Galatina-Copertino, mentre il primo telelaser su “La Tarantina”, ovvero la provinciale 112. In basso si può scaricare, in Pdf, il calendario completo. Non è possibile farlo con l’applicazione per cellulare: è necessario usare un browser.

Calendario autovelox e telelaser marzo 2021

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Auto e moto

    Cambio gomme invernali: date e normativa per il 2021

  • Cura della persona

    Manicure semipermanente fai da te senza l’uso della lampada

  • Cucina

    Cavolo verza stufato da preparare in primavera

  • Cucina

    Trippa alla pugliese, oggi pranziamo così

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento