rotate-mobile
Attualità

Autovelox e telelaser, il calendario di febbraio dei controlli sulle provinciali

Palazzo dei Celestini ha diramato oggi il consueto aggiornamento sulle postazioni mobili usate dalla polizia provinciale per contrastare l'eccesso di velocità alla guida

LECCE – Mentre sulla strada statale 101 prende “servizio” un nuovo autovelox fisso, all’altezza di Collemeto, frazione di Galatina (ne abbiamo verificato la visibilità, di giorno e di notte), non sono da dimenticare le postazioni mobili che ogni mese vengono installate sulle arterie provinciali.

Palazzo dei Celestini, proprio oggi, ha pubblicato il nuovo calendario, quello relativo al mese di febbraio, dei controlli sulle strade di competenza della polizia provinciale. Il primo controllo con autovelox mobile sarà sulla strada provinciale 114 Copertino-Sant’Isidoro, mentre con il telelaser sulla strada provinciale 48 Zollino-Martano. Da tenere sempre a mente l’esistenza dell’autovelox fisso, attivo 24 ore su 24, sulla strada provinciale 04 Novoli-Lecce (in direzione del capoluogo).

Il calendario si può scaricare in formato Pdf cliccando qui sotto. Ricordiamo che occorre usare un browser da pc o cellulare. Non è possibile scaricare il documento con l’app di LeccePrima.

Calendario autovelox e telelaser febbraio 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, il calendario di febbraio dei controlli sulle provinciali

LeccePrima è in caricamento