rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Autovelox e telelaser, pronto il calendario delle postazioni per agosto

Palazzo dei Celestini ha messo a disposizione il nuovo piano di prevenzione tramite postazioni per verificare la velocità sulle strade di propria competenza

LECCE – Agosto è in arrivo e, con qualche giorno d’anticipo rispetto al solito, la Provincia di Lecce ha pubblicato i calendari con il piano di prevenzione tramite postazioni per verificare la velocità sulle strade di propria competenza.

Autovelox e telelaser mobili saranno sposati ogni giorno su un'arteria diversa, coprendo una fascia oraria che va dalle 7 del mattino alle 19 della sera. A questi strumenti, si aggiunge come sempre anche l’autovelox fisso, attivo 24 ore su 24, situato sulla strada provinciale 04, la Lecce-Novoli, al chilometro 5+760, in direzione del capoluogo.

Il primo autovelox mobile sarà posizionato il 1° agosto sulla strada provinciale 06 Lecce-Monteroni, mentre il telelaser, lo stesso giorno, sulla strada provinciale 212 Carpignano-Cursi. A occuparsi delle verifiche, come sempre, gli agenti di polizia provinciale. Il calendario si può scaricare in Pdf, navigando su LeccePrima con un browser da pc o da smartphone. Non si può scaricare tramite l’app.

Calendario autovelox e telelaser agosto 2022

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser, pronto il calendario delle postazioni per agosto

LeccePrima è in caricamento