rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Controllo della velocità sulle provinciali, ecco il calendario di novembre

Autovelox, telelaser e postazioni fisse: tutte le date e i luoghi dei controlli che saranno messi in atto dalla polizia provinciale di Lecce. All'interno, il documento scaricabile in Pdf

LECCE – Autovelox, telelaser e postazioni fisse: sono disponibili da oggi i calendari dei controlli che saranno effettuati per tutto il mese di novembre sulle strade provinciali del Salento. Si tratta, come sempre, degli strumenti in dotazione alla polizia provinciale.

Si inizia da domani, mercoledì 3 novembre, con l’autovelox sulla strada provinciale 06, che collega Lecce a Monteroni, e con il telelaser sulla strada provinciale 41, fra Collepasso e Noha, per poi cambiare luogo ogni giorno, secondo un preciso piano, che si può scaricare qui sotto, in Pdf. Le strumentazioni mobili saranno attive ogni giorno dalle 7 del mattino alle 19 di sera.

Resta sottinteso il funzionamento 24 ore su 24 dell’unica postazione fissa, quella sulla strada provinciale 04 Lecce-Novoli, installata al chilometro 5+760, in direzione del capoluogo. Buon viaggio a tutti e occhio al pedale.

Calendario autovelox e telelaser novembre 2021

Nota: il documento non si può scaricare dall’applicazione. Occorre necessariamente collegarsi con pc o mobile usando un browser.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo della velocità sulle provinciali, ecco il calendario di novembre

LeccePrima è in caricamento