rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Urgenza di fare il passaporto? Martedì 28 marzo c’è l’open day degli uffici

Ci si potrà presentare in questura o nei commissariati più vicini alla propria zona. A patto di aver già effettuato la prenotazione online sul sito e di risiedere in provincia di Lecce

LECCE - Urgenza di fare o rinnovare il passaporto? C’è una possibilità per accorciare i tempi e si presenterà il prossimo martedì 28 marzo, grazie all’open day della questura di Lecce. Se n’era già scritto nei giorni scorsi, ma meglio ricordarlo, a ridosso della scadenza: martedì prossimo, gli uffici passaporti della questura del capoluogo e dei commissariati di polizia di Galatina, Gallipoli, Nardò, Otranto e Taurisano, saranno aperti dalle 9 alle 18 proprio per questo scopo.

I residenti dei comuni della provincia di Lecce che abbiano particolari motivi di urgenza e abbiano già effettuato la prenotazione online sul sito “Passaporto Elettronico”, potranno presentare l’istanza presso l’ufficio di polizia territorialmente più vicino al luogo di residenza, anticipando così i tempi di rilascio. Le pratiche, spiegano dalla questura, verranno acquisite in ordine di arrivo.

Gli utenti sono invitati a presentarsi solo se muniti di tutta la documentazione richiesta, consultabile attraverso il predetto sito, comprensiva delle copie dei documenti di identità. E si precisa che saranno accolte esclusivamente le istanze presentate dai residenti nei comuni della provincia di Lecce.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urgenza di fare il passaporto? Martedì 28 marzo c’è l’open day degli uffici

LeccePrima è in caricamento