Attualità

Marilena Sergi nominata nuovo capo di gabinetto della Prefettura leccese

Prende il posto di Beatrice Agata Mariano, a marzo diventata viceprefetto vicario della provincia di Pesaro-Urbino. Le congratulazioni di tutto il personale per la designazione

LECCE – Il viceprefetto Marilena Sergi si è insediata oggi nelle funzioni di capo di gabinetto della Prefettura di Lecce. La designazione è stata fatta dal prefetto Luca Rotondi all’esito della procedura di interpello a carattere nazionale. Alla dirigente “di comprovata esperienza e brillanti capacità - riporta una nota degli uffici di via XXV Luglio -, “il prefetto Luca Rotondi, i dirigenti e tutto il personale della Prefettura esprimono un sincero augurio di buon lavoro”.

Marilena Sergi va dunque a coprire il ruolo rimasto vacante a marzo, quando il ministero dell’Interno aveva comunicato che il prefetto della provincia di Pesaro-Urbino, al termine della procedura di interpello a carattere nazionale, aveva nominato Beatrice Agata Mariano (già capo di gabinetto a Lecce) viceprefetto vicario, ricevendo nella circostanza le “affettuose congratulazioni per il meritato traguardo, raggiunto anche grazie all’esperienza maturata nel corso dei numerosi anni trascorsi in questa provincia, ove ha ricoperto rilevanti incarichi”, da parte di Rotondi e di tutto il personale della Prefettura.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marilena Sergi nominata nuovo capo di gabinetto della Prefettura leccese
LeccePrima è in caricamento