rotate-mobile
Attualità

Il prefetto Rotondi accolto dai vigili del fuoco presso il comando provinciale

In viale Grassi l'ultima tappa delle visite istituzionali del neo insediato rappresentante locale di governo. Apprezzamento per la quotidiana attività svolta

LECCE – Si è concluso oggi, con la visita presso il comando provinciale dei vigili del fuoco, in viale Grassi, il giro di incontri istituzionali avviato dal nuovo prefetto di Lecce, Luca Rotondi. Nei giorni precedenti, Rotondi si era recato presso la questura e i comandi provinciali di guardia di finanza e carabinieri.

Questa mattina, dunque, il prefetto è stato accolto dal comandante provinciale Antonio Panaro, dai funzionari e dagli uomini dei reparti operativi. Nel suo discorso ha espresso ai vigili del fuoco apprezzamento per la quotidiana e concreta attività svolta, lo straordinario impegno e la dedizione profusi nei soccorsi e nella prevenzione degli incendi. Rotondi ha poi sottolineato i valori che animano gli uomini del Corpo nella loro quotidiana missione al servizio della popolazione.

I momenti della visita del prefetto Rotondi

Successivamente, la visita è proseguita presso la sede temporanea degli uffici di via Monteroni e nell’ambito di una riunione cui hanno partecipato tutti gli ufficiali del comando, Panaro ha illustrato al Rotondi i dettagli relativi alle attività svolte, sia dai reparti operativi ordinari, sia dai reparti speciali e in particolare dal nucleo cinofilo che negli ultimi tempi è sempre più impegnato nella ricerca di persone scomparse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto Rotondi accolto dai vigili del fuoco presso il comando provinciale

LeccePrima è in caricamento