rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sabato l'aggiudicazione

Maglie del Lecce all'asta: il ricavato per gli sfollati del terremoto

Il club salentino ha risposto all'invito di Associazione Anna e Valter mettendo a disposizione le divise utilizzate nella gara contro la Roma: si parte da 180 euro. Il ricavato servirà per sostenere gli aiuti in Siria e Turchia

LECCE - Accogliendo la proposta di Associazione Anna e Valter, l'Us Lecce ha messo a disposizione le undici maglie dai calciatori scesi in campo come titolari nella partita contro la Roma. L'obiettivo è quello di sostenere gli aiuti alle popolazioni di Turchia e Siria, gravemente colpite dal terremoto.

L'idea è, infatti, di aggiudicarle al miglior offerente partendo da un prezzo a base d'asta di 180 euro per ciascuna. Si tratta, nello specifico, delle maglie di Falcone,Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Hjulmand, Blin, Gonzalez, Strefezza, Colombo e Di Francesco.

L'asta si svolgerà in questo modo: gli interessati possono inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 389/9487226 indicando la propria offerta. La chiusura è prevista per sabato alle 15. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina facebook dell'associazione. Il ricavato delle aste sarà assegnato alle associazioni che sono impegnati nei territori devastati dal sisma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie del Lecce all'asta: il ricavato per gli sfollati del terremoto

LeccePrima è in caricamento