rotate-mobile
Attualità Galatone

Manutenzione di un cavalcavia: restringimento della carreggiata sulla statale 101

Il cantiere dei lavori della società di Anas aperto fino al prossimo 5 febbraio, all’altezza del territorio di Galatone.

GALATONE – Un restringimento di carreggiata sulla strada 101. Lungo la statale “Salentina di Gallipoli”, infatti, sono in corso dei lavori di manutenzione di un cavalcavia. La chiusura alternata delle corsie prevista fino al prossimo 5 febbraio, per consentire i lavori da parte della società Anas. 

Il tratto interessato dal cantiere è quello all’altezza di Galatone, dove il traffico veicolare sarà sempre consentito sull’ adiacente corsia libera dalle attività di manutenzione e ripristino e regolamentato con corrispondente segnaletica in loco ed un limite massimo di velocità di 40 chilometri orari.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente. Il servizio clienti “Pronto Anas” è inoltre raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione di un cavalcavia: restringimento della carreggiata sulla statale 101

LeccePrima è in caricamento