rotate-mobile
Sabato, 25 Giugno 2022
Comunicato del club

Campagna abbonamenti, apportate modifiche: estesa la modalità online

Dopo i disagi di questi giorni, il Lecce ha apportato dei correttivi e fatto alcune precisazioni. Finestra per i titolari della card Us Lecce Program fino a mercoledì 15 giugno

LECCE - Correzioni in corsa nella campagna abbonamenti per la prossima stagione in serie A del Lecce. Dopo un avvio tormentato, con disagi segnalati già nel primo giorno, giovedì, il club ha apportato delle modifiche per limitare ulteriori problemi. 

Intanto con una nota è stato reso noto che i titolari della card Us Lecce Program potranno usufruire della formula "porta un amico/familiari" o chiedere il cambio di posto fino a mercoledì e non più fino a domani, inizialmente previsto come termine ultimo. Si precisa, inoltre, che coloro che hanno la card potranno confermare il posto occupato durante la precedente stagione in massima categoria anche dal 16 giugno al 15 luglio, senza doversi recare immediatamente presso il punto vendita della porta numero 3 dello stadio. 

Come farlo? Online secondo procedure che saranno rese note a breve (finora questa modalità era riservata ai possessori di Tessera del tifoso), e presso tutte le ricevitorie abilitate e indicate nella brochure informativa presente sul sito del club sin dal giorno della presentazione della campagna abbonamenti (vedi la mappa, sotto).

MAPPA-3-11

Da giovedì 16 giugno saranno quindi messi a disposizione gli abbonamenti dei posti per i quali non è stata esercitata la prelazione, ai quali si aggiungeranno dal 16 luglio anche i posti non assegnati in prelazione fino a quel momento. Le modalità di vendita sono le stesse: online oppure presso le ricevitorie abilitate.

Per quanto riguarda la situazione del crescent della Tribuna Est, che a causa di lavori inderogabili sarà disponibile solo per una capienza ridotta, dopo aver garantito la prelazione ai titolari della card Us Lecce Program, i restanti posti sarenno venduti ai vecchi abbonati di quel settore sino a esaurimento. Coloro che non dovessero trovare spazione nel crescent, avranno diritto alla tariffa speciale per l'acquisto di abbonamenti di posti in altri settori, inclusa la Tribuna Est Inferiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti, apportate modifiche: estesa la modalità online

LeccePrima è in caricamento