rotate-mobile
Attualità

Molestie sul luogo di lavoro, un confronto sulle tutele e sulle criticità processuali

Il convegno, organizzato dal Comitato pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Lecce e dall'associazione giuslavoristi italiani sezione Puglia e Basilicata, si terrà domani, alle ore 16, presso la sala Primo Tondo di Palazzo De Pietro, in via Umberto I, a Lecce

LECCE -  "Molestie sul luogo di lavoro: tutele e criticità processuali" è questo il tema del convegno che si terrà domani, alle ore 16, presso la sala Primo Tondo di Palazzo De Pietro, a Lecce.

L'evento, organizzato dal Comitato pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Lecce e da Agi (associazione giuslavoristi italiani sezione Puglia e Basilicata), mira ad approfondire il tema delle molestie sui luoghi di lavoro, con particolare attenzione all’apparato rimediale.

Ne discuteranno la presidente nazionale di Agi Tatiana Biagioni, la presidente Centro ricerca europea per innovazione sostenibile (Creis) Serenella Molendini, la presidente della sezione Lavoro del tribunale di Lecce Caterina Mainolfi, la consigliera di parità della Provincia di Lecce Antonella Pappadà e il coordinatore dell’Osservatorio diritto del lavoro Coa Cristian Primiceri. Introdotti dalla presidente del Cpo Maria Luisa Serrano, moderati dall’avvocato Carlo Congedo, vice presidente di Agi Puglia, i lavori saranno conclusi con l'intervento della Consigliera di Parità nazionale effettiva Filomena D’Antini.
L’evento è patrocinato dal Coa Lecce e dalla consigliera di Parità e prevede il riconoscimento di tre crediti per i partecipanti, uno dei quali deontologici.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sul luogo di lavoro, un confronto sulle tutele e sulle criticità processuali

LeccePrima è in caricamento