Attualità

Monsignor Seccia annuncia i trasferimenti di 4 parroci e un vicario parrocchiale

I cambiamenti di comunità parrocchiale annunciati dall'arcivescovo di Lecce riguarderanno don Gabriele Morello, don Alessio Seconi, don Carlo Santoro, don Antonio Bruno e don Giovanni Serio

In foto: Don Giovanni Serio

LECCE – Cambiano i parroci in alcune chiese della diocesi di Lecce. La comunicazione ufficiale è arrivata questa mattina dall’arcivescovo Michele Seccia che ha riunito il clero in occasione della giornata sacerdotale di fine anno pastorale. A conclusione dell’incontro, l’arcivescovo ha reso noti alcuni avvicendamenti pastorali nelle comunità parrocchiali che si concretizzeranno con l’inizio del nuovo anno di attività.

Eccoli qui di seguito: monsignor Carlo Santoro è il nuovo parroco della comunità di San Filippo Smaldone in Lecce; don Antonio Bruno lascia la parrocchia di Santa Maria della Pace per diventare parroco della comunità della Santa Famiglia, a Trepuzzi. Don Giovanni Serio è il nuovo parroco della comunità di Santa Maria della Porta in Lecce dove sostituisce monsignor Nicola Macculi, nuovo consigliere ecclesiastico di Coldiretti nazionale. Don Giovanni lascia la parrocchia San Filippo Smaldone in Lecce.

Don Gabriele Morello lascia la parrocchia della Santa Famiglia in Trepuzzi per diventare il nuovo parroco della comunità di Santa Maria della Pace in Lecce. Don Alessio Seconi sarà trasferito dalla matrice di Monteroni alla Santa Famiglia di Trepuzzi come vicario parrocchiale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monsignor Seccia annuncia i trasferimenti di 4 parroci e un vicario parrocchiale

LeccePrima è in caricamento