rotate-mobile
Attualità Nociglia

Presepe simbolo di pace e radici: via alla mostra concorso per opere artigianali

Anche quest’anno l’iniziativa lanciata dal Comune per valorizzare la tradizione e far sì che venga tramandata. La mostra resterà aperta tutti i giorni festivi dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Aperture anche nei prefestivi, dalle 17 alle 19

NOCIGLIA – Una mostra/concorso per valorizzare il presepe. Da sempre rappresenta un simbolo di pace, identità e radice profonda che fa riscoprire il valore e la ricchezza dell'armonia e dell'unione.

 Per potenziare la tradizione, affinché venga tramandata in futuro e vista l'ottima riuscita della scorso anno, anche per queste festività l'amministrazione comunale di Nociglia ha deciso di riproporre l’iniziatva presso il Palazzo Baronale.

La mostra resterà aperta tutti i giorni festivi dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.  Aperture anche nei prefestivi, dalle 17 alle 19 grazie alla collaborazione di alcune associazioni del territorio. Anche quest'anno sarà possibile esprimere la propria preferenza direttamente in sede e o attraverso la pagina Facebook del Comune di Nociglia.

           

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presepe simbolo di pace e radici: via alla mostra concorso per opere artigianali

LeccePrima è in caricamento