rotate-mobile
Tre date / Stadio / Via Bari

Natale in arrivo: mercato bisettimanale anche di domenica

Come accaduto lo scorso anno, individuate tre date. L'assessore Foresio: “Siamo al fianco degli operatori"

LECCE ? Il mercato bisettimanale di via Bari a Lecce sarà operativo anche per tre domeniche, oltre che nei giorni di tradizionale svolgimento, lunedì e venerdì.

L?amministrazione comunale ha deciso di ripetere le deroghe dello scorso anno, anche in considerazione della fase particolarmente delicata sia per molti consumatori, il cui potere d?acquisto si è ridotto, sia per i commercianti che hanno difficoltà a far quadrare i conti. Le domeniche individuate sono il 27 novembre, il 4 e il 18 dicembre, dalle 7 alle 14.

?Siamo al fianco degli operatori ? ha dichiarato l'assessore alle Attività produttive, Paolo Foresio ? e accogliamo con piacere le loro legittime richieste. In questi giorni faremo quella per autorizzare gli operatori del mercato di Piazza Libertini ad aprire il pomeriggio di sabato e dei prefestivi nel periodo delle feste. Replichiamo quanto abbiamo già fatto lo scorso anno per sostenere gli operatori dei nostri mercati e per consentire a chi non può recarsi al mercato negli orari abituali di poterlo fare anche nei fine settimana quando si è più liberi?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in arrivo: mercato bisettimanale anche di domenica

LeccePrima è in caricamento