rotate-mobile
Attualità Tricase

Ancora un Open Day di vaccinazione contro il Covid: appuntamento a Tricase

L'ambulatorio medico mobile di Asl in sosta sabato presso il Centro Lama Coop. Possibile anche la somministrazione delle terze dosi per gli over 60 che hanno completato il ciclo da almeno sei mesi

LECCE - Quinto open day di vaccinazione contro il Covid organizzato da Asl Lecce: si terrà sabato 30 ottobre presso il Centro Lama Coop di Tricase (via Pertini, 1).

I precedenti sono stati a Cavallino presso il centro commerciale, il 18 settembre; a Surbo, presso il centro Mongolfiera, il 25 settembre; quindi a Surano, il 9 ottobre, davanti al centro Gulliver e il 24 ottobre a Ortelle, alla fiera di San Vito.

L'iniziativa, in collaborazione con la direzione del centro commerciale, è prevista dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 18 con l'utilizzo dell'ambulatorio medico mobile dell'azienda sanitaria: saranno disponibili, per la popolazione dai 12 anni in su, tutti i tipi di vaccini in uso. Gli open day sono appositamente pensati per luoghi ad alta frequentazione e sono finalizzati a intercettare il numero più alto possibile di persone che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale. Non solo: si potranno, infatti, somministrare le terze dosi agli over 60 che hanno completato il ciclo da almeno 6 mesi. 

Per i minorenni è necessario l'accompagnamento da parte di entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due, occorre consegnare una delega con documento di identità del genitore assente. Se il minore viene accompagnato da altro parente o adulto occorre la delega di entrambi i genitori.

Per scaricare il consenso informato per i minori 12/18 anni, clicca qui

Per scaricare la delega del genitore di minorenne, clicca qui 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un Open Day di vaccinazione contro il Covid: appuntamento a Tricase

LeccePrima è in caricamento